COVID-19 – Operativi nel rispetto delle normative

Assistenza Post-Vendita

Un servizio di assistenza post vendita, costituito da tecnici qualificati pronti a rispondere alle tue richieste.

Per El.Fa, la soddisfazione del Cliente è essenziale!
Per questo motivo diamo grande importanza anche all’Assistenza Post-vendita dedicandovi personale qualificato che possa interagire con il Cliente.

Forniamo assistenza sia alle apparecchiature in garanzia sia a quelle che sono presenti sul mercato da anni.

Possiamo offrirti vari servizi di Assistenza Post-vendita tra cui:

• Servizio di riparazione delle schede elettroniche presso il nostro stabilimento,
• Ricambi,
• Supporto da remoto (tramite e-mail, tele-assistenza, ecc.),
• Piani di assistenza personalizzati,
• Intervento di assistenza tecnica in loco.

Il sistema di tracciabilità dei numeri di matricola ci consente di monitorare il prodotto dall’inizio della produzione a dopo la vendita, evidenziando eventuali problematiche che si possono verificare nel tempo.

I dati relativi alle riparazioni esaminati dai tecnici e dal SGQ (Sistema Gestione Qualità), forniscono preziose informazioni per gestire un miglioramento continuo.

Compila questo modulo con il numero di matricola per richiedere assistenza