Un servizio di assistenza post vendita, costituito da tecnici qualificati pronti a rispondere alle tue richieste.
Per El.Fa, la soddisfazione del Cliente è essenziale!
Per questo motivo diamo grande importanza anche all’Assistenza Post-vendita dedicandovi personale qualificato che possa interagire con il Cliente.
Forniamo assistenza sia alle apparecchiature in garanzia sia a quelle che sono presenti sul mercato da anni.
• Servizio di riparazione delle schede elettroniche presso il nostro stabilimento,
• Ricambi,
• Supporto da remoto (tramite e-mail, tele-assistenza, ecc.),
• Piani di assistenza personalizzati,
• Intervento di assistenza tecnica in loco.
Il sistema di tracciabilità dei numeri di matricola ci consente di monitorare il prodotto dall’inizio della produzione a dopo la vendita, evidenziando eventuali problematiche che si possono verificare nel tempo.
I dati relativi alle riparazioni esaminati dai tecnici e dal SGQ (Sistema Gestione Qualità), forniscono preziose informazioni per gestire un miglioramento continuo.