Emergenza COVID-19: contattate i vostri referenti El.Fa. tramite email

Assistenza Post-Vendita

Un servizio di assistenza post vendita, costituito da tecnici qualificati pronti a rispondere alle tue richieste.

Per El.Fa, la soddisfazione del Cliente è essenziale! Per questo motivo diamo grande importanza anche all’Assistenza Post-Vendita dedicandovi personale qualificato. Siamo con il cliente dal momento della progettazione a quello successivo alla vendita, continuando ad offrire assistenza anche ad apparecchiature datate.

Possiamo offrirti vari servizi di assistenza tra cui:

  • Piani di assistenza
  • Supporto in remoto (tramite e-mail, teleassistenza, ecc.)
  • Intervento di assistenza tecnica in loco
  • Servizio di riparazione delle schede elettroniche presso il nostro stabilimento
  • Upgrade del software
  • Ricambi

Il sistema di tracciabilità dei numeri di matricola ci consente di monitorare la vita del prodotto ed evidenziare eventuali problematiche che si possono verificare nel tempo.

In collaborazione con il personale della Programmazione e della Qualità, il nostro servizio tecnico post-vendita esamina dati relativi alle riparazioni nell’ottica del miglioramento continuo.

Compila questo modulo con il numero di matricola per richiedere assistenza