Eseguiamo controlli ed analisi sui processi e sui prodotti per garantirne la qualità e l’affidabilità nel tempo
In ElFa lavoriamo da sempre per soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti. Ragion per cui teniamo in grande considerazione il concetto di Qualità e diamo importanza alle Certificazioni ottenute.
Crediamo che ognuno di noi sia al contempo fornitore e cliente di un sistema articolato. Per questo riteniamo che ci si debba organizzare al meglio per trasformare le esigenze di un partner in un prodotto con valore aggiunto; pianifichiamo ogni attività, traducendole in progetti e in prodotti, eseguiamo controlli ed analisi sui processi e sui prodotti per garantirne la qualità e l’affidabilità nel tempo.
In poche parole, lavoriamo in Qualità. Un valore aziendale in cui ElFa crede da anni e che ha tradotto nell’implementazione di un sistema di gestione della qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 .