Progettazione schede elettroniche, sistemi embedded e firmware

ElFa vanta oltre 40 anni nella progettazione schede elettroniche, sistemi embedded e firmware in co-design con il Cliente.  Trasformiamo l’idea – l’esigenza del cliente – in quello che dovrà diventare il prodotto finale.

Progettare per realizzare il miglior prodotto possibile, per trasformare l’idea, l’esigenza del cliente in quello che dovrà diventare il prodotto finale.

Un team di 10 persone guidato da tecnici esperti è “contaminato” dalle idee di giovani neo laureati, tutti mossi dalla passione per l‘elettronica. Il team si avvale di collaboratori esterni, per quanto riguarda gli aspetti più specialistici, con cui lavorano in strettissima collaborazione.

La progettazione spesso non limita la propria azione alla creazione di hardware e software, ma cura anche aspetti meccanici, grafici ed estetici, i cablaggi e quant’altro serva per sviluppare un vero sistema, a volte estremamente piccolo e con consumi minimi, altre volte con dimensioni e potenze importanti.

La nostra progettazione schede elettroniche è in strettissimo contatto con la produzione fornendo tutte le informazioni necessarie e ricevendo continui feedback nell’ottica del “miglioramento continuo”.