Produzione e montaggio schede elettroniche

La fase di progettazione schede elettroniche trova naturale continuazione nella produzione e montaggio schede elettroniche. Questa fase è suddivisa in montaggio e collaudo ed è composta da un team di 12 persone fortemente motivate e qualificate.

Flessibilità e velocità di esecuzione sono tra le caratteristiche principali del montaggio che si avvale di macchinari moderni. Il successivo collaudo, effettuato al 100% su tutti i prodotti.  Si tratta di uno step di fondamentale importanza in quanto garantisce il rispetto degli standard qualitativi stabiliti con il Cliente.

Il prodotto finito è il risultato di una serie di fasi, ognuna delle quali deve essere perfettamente integrata con le altre, in modo da realizzare un sistema efficiente e di Qualità. Il concetto di “Total Quality Management” viene sviluppato in El.Fa. tramite l’esecuzione “inside” di tutti i processi possibili e la stretta collaborazione con partner esterni.

A partire dalla progettazione, passando attraverso la produzione, fino all’assistenza post-vendita, da sempre il punto cardine per l’El.Fa. è garantire un stretto e duraturo rapporto di collaborazione con il Cliente, volto alla massima soddisfazione possibile dell’Utente finale.