El.Fa: Qualità e Certificazioni

In El.Fa. lavoriamo da sempre per soddisfare al meglio le esigenze dei Clienti. Ragion per cui teniamo in grande considerazione il concetto di Qualità e diamo importanza alle Certificazioni ottenute.

Crediamo che ognuno di noi sia al contempo fornitore e cliente di un sistema articolato. Per questo riteniamo che ci si debba organizzare al meglio per trasformare le esigenze di un partner in un prodotto con valore aggiunto. Pertanto pianifichiamo ogni attività, traducendole in progetti ed in prodotti, eseguiamo controlli ed analisi sui processi e sui prodotti per garantirne la qualità e l’affidabilità nel tempo.
Crediamo che ascoltare l’opinione e le esigenze di tutti i nostri interlocutori costituisca un valore aggiunto e non una perdita di tempo perché solo in questo modo si possono trovare soluzioni ed avviare azioni per il miglioramento continuo della nostra azienda.

In poche parole, lavoriamo in Qualità.
Un valore aziendale in cui El.Fa. crede da anni e che ha tradotto nell’implementazione di un sistema di gestione della qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015 .

Scarica il certificato UNI EN ISO 9001:2015

Nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento (UE) 2017/821, in materia di regolamentazione dell’importazione di minerali provenienti da Paesi interessati da conflitti o da estese violazioni dei diritti umani,  El.Fa. srl, si impegna inoltre a promuovere una politica di sensibilizzazione verso i propri fornitori, in modo da raccogliere informazioni utili a tracciare la catena di fornitura di tali minerali e di condividere tali informazioni con i propri Clienti. 

Scarica la Dichiarazione Conflict Minerals