COVID-19 – Operativi nel rispetto delle normative

Percorsi Erratici

18 Febbraio 2013

Percorsi Erratici è una rete di imprese che nasce il 31 ottobre 2013, promossa dalla Camera di commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini e realizzata dall’ Azienda Speciale CISE. La Rete è costituita da imprese di grande, piccola e media dimensione. Vengono inoltre coinvolte 3 grandi imprese External Supporter, numerosi esperti di livello internazionale, imprenditori orientati all’innovazione e giovani motivati a partecipare ai progetti della Rete.

L’obiettivo finale della rete è creare l’ambiente perfetto per promuovere la creazione di idee, prodotti e servizi altamente innovativi. Il progetto ha lo scopo di costituire un “ambiente sistemico” attraverso il quale mettere in contatto le imprese partecipanti, condividere idee ed esperienze creando un “incubatore di innovazione” attivo e propositivo. In questo periodo complesso di veloce cambiamento dei modelli economici ed apertura verso nuovi mercati, è necessario collaborare, confrontarsi, e porsi infine nuovi obiettivi per superare la concorrenza e puntare alla crescita.

El.Fa, spinta dal forte spirito di “innovazione continua”, ha deciso di aderire e partecipare attivamente da subito al progetto Percorsi Erratici.

Tutti i dettagli del progetto sono disponibili sul sito internet ufficiale www.percorsierratici.org  

Percorsi erratici
  Articolo precedente
«